Non hai articoli nel carrello.


Caudalie Acqua Fresca Soleil des Vignes 50ml
Profuma e rinfresca. Senza coloranti artificiali
La fragranza solare di Acqua Fresca Soleil des Vignes, ispirata a una fuga d'estate a Cap Ferret, lascia sulla pelle delle note di cocco, fiore d'arancio, gelsomino e vaniglia che richiamano l'estate in ogni momento dell'anno.
- Note di testa: foglie d'arancia amara ed essenza di mandarino
- Note di cuore: noce di cocco, essenza di petit grain e gelsomino
- Note di fondo: vaniglia
Ulteriori informazioni
Ingredienti | ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, GERANIOL, LIMONENE, CITRONELLOL, HYDROXYCITRONELLAL, FARNESOL, CITRAL, BENZYL BENZOATE |
---|---|
Marca | Caudalie |
EAN | 3522930003939 |
Superfarma.it: la farmacia online che arriva a casa tua
Superfarma.it è la farmacia online che arriva direttamente a casa tua: velocità, facilità, sicurezza e sconti esclusivi ci permettono di rendere felici e soddisfatti centinaia di clienti in tutta Italia ogni giorno.
Con oltre 60 anni di esperienza e ben 2 farmacie a Pescara, Superfarma.it propone un catalogo di oltre 50.000 prodotti delle migliori marche di parafarmaci e farmaci da banco.
Su Superfarma.it puoi acquistare in modo comodo e sicuro prodotti tra cui integratori, cosmetici, omeopatici e fitoterapici delle migliori marche: Solgar, Aboca, Filorga, Skinceuticals e molti altri marchi!
Gli ordini saranno evasi in 24/72 ore e per gli acquisti superiori a €49 la spedizione è completamente gratuita.
Contatta il nostro team di dottori farmacisti dal sito web o telefonando al numero +39 085 66371, saremo felici di aiutarti e consigliarti nell’acquisto.
Superfarma.it, la farmacia a casa tua!