Non hai articoli nel carrello.


Sanodet Lavanda Vaginale 4 flaconi 140ml
Sanodet lavanda vaginale con Acido Borico è a base di principi che rispettano la fisiologia delicata della mucosa vaginale.
Il prodotto deterge la mucosa lasciando una piacevole sensazione di freschezza e pulizia.
L'attività igienica cosmetica di Sanodet sviluppa un'azione lenitiva e decongestionante anche in presenza di patologie vaginali e in associazione al trattamento specifico.
L'uso prolungato di Sanodet è ben tollerato dalla mucosa vaginale.
Ulteriori informazioni
Tipologia prodotto | DISPOSITIVO MEDICO |
---|---|
Modalità d'uso | Ogni flacone contiene una dose già pronta per una irrigazione. Dopo aver tolto la capsula, inserire la cannula e introdurre la stessa per circa 8 cm in vagina e premere delicatamente il flacone. I fori della cannula posizionati a 120 gradi in sede anterolaterale producono un effetto doccia ed un’attività lavante completa della mucosa vaginale. Far defluire gradualmente tutto il prodotto all’interno della vagina. Alla fine dell’operazione, asciugare all’esterno senza risciacquare. È possibile utilizzare il prodotto portando il flacone a temperatura tiepida, tenendolo qualche istante in acqua calda. |
Avvertenze e note | Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità accertata verso i costituenti del prodotto. Non utilizzare in caso di lesioni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. |
Ingredienti | Aqua, boric acid, cocamidoprylaminoxide, pvp, disodium edta, peg-40 hydrogenated castor oil, ppg-26 buteth26, imidazolidinylurea, xantan gum, clorexidina digluconato, parfum menthyllactate. |
Superfarma.it: la farmacia online che arriva a casa tua
Superfarma.it è la farmacia online che arriva direttamente a casa tua: velocità, facilità, sicurezza e sconti esclusivi ci permettono di rendere felici e soddisfatti centinaia di clienti in tutta Italia ogni giorno.
Con oltre 60 anni di esperienza e ben 2 farmacie a Pescara, Superfarma.it propone un catalogo di oltre 50.000 prodotti delle migliori marche di parafarmaci e farmaci da banco.
Su Superfarma.it puoi acquistare in modo comodo e sicuro prodotti tra cui integratori, cosmetici, omeopatici e fitoterapici delle migliori marche: Solgar, Aboca, Filorga, Skinceuticals e molti altri marchi!
Gli ordini saranno evasi in 24/72 ore e per gli acquisti superiori a €49 la spedizione è completamente gratuita.
Contatta il nostro team di dottori farmacisti dal sito web o telefonando al numero +39 085 66371, saremo felici di aiutarti e consigliarti nell’acquisto.
Superfarma.it, la farmacia a casa tua!