0 Carrello 0

Non hai articoli nel carrello.

Spedizioni

La spedizione avviene esclusivamente tramite Corrieri espressi che gestiranno trasporto e consegna garantendo velocità e affidabilità. 

Superfarma.it solitamente garantisce l'evasione dell'ordine entro un intervallo di tempo che va da un minimo di 24 ore ad un massimo di 72 ore (escluso sabato e domenica), a seconda della disponibilità del prodotto (in caso di bonifico bancario l'intervallo di tempo viene calcolato dalla ricezione del numero di CRO e/o dall'accredito dell'importo del prezzo pagato).

Costi di Spedizione 

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini a partire da €79,00.

Per ordini di importo inferiore, Superfarma.it addebita come contributo per il servizio di spedizione su tutto il territorio nazionale, comprensivo di IVA e di ogni altra tassa e/o imposta, il costo di €3,90 per gli ordini fino a €48,99 e il costo di €1,90 per ordini da €49,00 fino a €78,99.

Per la spedizione nelle zone disagiate viene applicato un sovraprezzo di €15,00 per singola spedizione.

Per il pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di €5,00 a titolo di spese trattenute dal corriere per maneggiare il denaro. 

Modalità di consegna

Scegliendo il pagamento con Carta di Credito, Carta prepagata, PostePay, Paypal o Bonifico Bancario all'atto della consegna nulla sarà dovuto al corriere. Se invece si è scelto di pagare in Contrassegno vi invitiamo a preparare anticipatamente la cifra esatta in contanti da corrispondere all'atto della consegna in quanto il corriere potrebbe non avere la possibilità di elargire l'eventuale resto.

Se si sceglie di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato, perché l'ordine venga processato e spedito il prima possibile, occorrerà inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico e il numero CRO via fax al numero 085.9151147 o via e-mail all'indirizzo info@superfarma.it entro e non oltre sette giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà annullato. La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente la data, il numero dell'ordine, il nome ed il cognome di chi lo ha effettuato.

È possibile controllare in ogni momento lo stato del proprio ordine attraverso la mail di notifica della spedizione dell'ordine in cui troverai un link per accedere al dettaglio sul tracciamento. 
Ricorda sempre di:

  • controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • controllare che l'imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di anomalie e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna: "ACCETTATO CON RISERVA", indicando le anomalie riscontrate.

Per qualsiasi esigenza o richiesta di assistenza, siamo a tua completa disposizione.

Recensioni Clienti